Disney Tips

970E29F3-A7BE-4491-9206-EA8A51BF344D

Come vi avevo detto questa è stata una mini scampagnata dell’ultimo momento per uscire un pochettino dalla monotonia che spesso la vita ci regala nell’attesa delle vere vacanze meritate delle quali ancora non ne sappiamo nulla, purtroppo.

B8FFE518-0483-4D55-BAAB-6CC4AFB39FA5

Orlando è sempre un’ottima opzione perché ci permette di andare in macchina, alla guida per 3h e 50 minuti arriviamo a destinazione.

Per chi ha intenzione di venire a Miami e programmare un salto a Orlando vi do qualche consiglio utile per quanto riguarda Disney World!

98D6386C-3045-4E6E-A0F8-A0C4B8808D2C

Miami è una città turistica e in ogni angolo troverete pacchetti turistici per andare in giro per la città o i pullman che vi portano nelle Florida keys o a Orlando!

O se preferite essere più autonomi e indipendenti il noleggio di una macchina in qualsiasi rent a car è semplice e abbastanza accessibile ad ogni portafoglio! Ricordate però che è molto importante venire in America con una carta di credito.

17E9F0B8-32DB-4B40-BCDC-0F52A7D9D742

Che sia un viaggio programmato o come questo un’idea buttata lì è sempre una bella esperienza! Gli alberghi non sono cari, e in qualsiasi stagione si trovano le offerte da non perdere!

Per fortuna i residenti in Florida abbiamo dello sconto per i parchi sia per Disney world che per universal studios e non è cosa da poco, visto che non sono particolarmente economici!

Una cosa che hanno aggiunto che ancora non conoscevo e penso sia un’ottima idea è il nuovo sistema express pass gratuito!

In poche parole, hai delle macchinetta a disposizione o ti scarichi l’app direttamente dove ti dicono gli orari di tutte le attrazioni e tu ti “prenoti” quelle che ti interessano nell’orario disponibile, ed è una furbata perché una coda di 50 minuti di attesa con questo sistema in 8 minuti ti sbrighi!

Non so se valga anche per tutti gli altri Disney world in giro per il mondo ma lo spero perché risparmiate tempo e fatica!

6E0DDD63-5DB6-4AB1-B7A3-78CBFE7D3C9B

Sappiamo tutti che dentro i parchi comprare del cibo o bevande diventa una tragedia sia per le code infinite ma sopratutto per i prezzi esagerati, questa volta ho scoperto che starbucks per fortuna rispetta il prezzi regolari e non ti “multa” per il semplice fatto di essere a Magic Kingdom! È una buona opzione per una merenda o pranzetto veloce ( senza pretese, siete in un parco divertimenti)

9F778CAA-80CC-46ED-A2B2-4FB8A4537044

Se volete comprare dei regali o souvenir dentro Disney è pieno ed è tutto veramente bello ma anche caro, in giro per la città trovate Gift Stores a quantità industriali a metà prezzo o semplicemente in qualsiasi negozio DisneyStore in giro per la città o in albergo, risparmierete sicuramente!

Un altra cosa, non sottovalutate il servizio dei bus che hanno gli alberghi, dove ti portano e riportano in qualsiasi parco vuoi andare è gratuito con ottimi orario programmati, così risparmiate i $22 di parcheggio.

2E686626-B0FE-4116-9163-278F9D5ABB34

Ps: dentro i parchi affittano passeggini!

vi lascio il link di YouTube per un mini video

dei posti carini anche da visitare a Orlando fuori dai parchi anche se basta scrivere su google: cose da vedere a ….? E vi uscirà tutto quanto, poi scegliete voi!

 

My video!

Visita old town   

61CBDBD8-61F3-4543-BD88-12D3A42383A8

Disney springs

 

Per il resto ragazzi, buon divertimento, o se siete già stati nei parchi e avete qualche aneddoto da condividere scrivetemi qui sotto nei commenti, come sempre, sapete che mi trovate super disponibile per qualsiasi dubbio domanda in più o una semplice chiacchierata su direct! Vi abbraccio

3 Replies to “Disney Tips”

  1. Ciaooo! Saremo in Florida il prossimo luglio e già sto programmando il nostro tour in The road con la piccolina che avrà 2 anni e mezzo… vorremmo portarla a Disneyworld (anche perché sotto i tre anni non paga!) pensavamo di stare allo un giorno giusto per farle respirare aria di magia (noi siamo stati 3 volte a quello a Parigi). Ho due domande: che cosa è Disney spring e come funziona la prenotazione salva fila? Cioè possono farlo tutti con qualsiasi biglietto o bisogna acquistarlo uno particolare?

    Like

    1. Ciao bella! Allora Disney spring. È come il downtown di Disney! Tipo il centro di Disney! È un posto carino dove andar a far una passeggiata, mangiare qualcosa ecc. guarda su. Internet così ti fai un’idea. Quando sei alla cassa chiedi per il express pass. li ti spiegano come funziona. In teoria paghi un po’ di più ma in ogni attrazione a avrai un fila a parte dove scorre molto più velocemte! 👌🏻

      Liked by 1 person

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s